Di recente ho controllato le condizioni della mia pelle e ho scoperto che ho dei problemi.

Ultimamente ho avuto molte difficoltà a controllare le condizioni della mia pelle. Essendo così meticolosa, ho finito per applicare troppi prodotti che avrebbero dovuto essere buoni, il che in realtà ha causato più sfoghi cutanei. ㅠㅠ Ora la situazione si è un po' calmata, ma vorrei che ci fosse un prodotto in grado di rigenerare, idratare e persino gestire pori e texture con una sola applicazione.

Dopo aver ricercato diversi ingredienti, sono particolarmente attratta dal pantenolo e dalla ceramide, che prevengono la perdita di idratazione e ripristinano la barriera cutanea, e dal PDRN e dall'EGF, che promuovono la rigenerazione cellulare, levigando la grana della pelle e potenziando il potere auto-riparante. Esiste una crema rigenerante che contenga tutti questi ingredienti e sia efficace anche se applicata da sola? Se avete esperienza con singoli cosmetici efficaci, fatemelo sapere!

0
0
commento 1
  • 믿음직한미어캣D1769001479538
    언급하신 PDRN이나 EGF 성분이 들어간 제품 중에 혹시 눈여겨보고 계신 구체적인 브랜드가 있으신지 궁금해요! 저도 요즘 피부 결이 고민이라 인생템을 찾으신다면 꼭 공유 부탁드리고 싶네요.