Cura della pelle che ho scoperto all'improvviso guardandomi allo specchio

Ieri ho incontrato alcune amiche del college che non vedevo da secoli. Ero entusiasta di andare in un bar con una bella atmosfera, ma l'illuminazione era di un giallo particolarmente intenso, che brillava dall'alto. Sono andata in bagno e mi sono guardata allo specchio, e sono rimasta scioccata nel vedere il mio colorito irregolare e i pori, che di solito non notavo, chiaramente in risalto. Ero arrabbiata perché mi ero inventata delle scuse, dicendomi che ero impegnata, che non mi lavavo bene il viso e che dormivo fino a tardi, ma era così evidente. Credo sia ora di iniziare una routine di cura della pelle più sistematica. Onestamente, la mia unica routine di cura della pelle a casa è applicare una maschera in tessuto. Come vi prendete cura della pelle? Esiste una routine che anche una pigra come me può seguire? Invecchiando, sento decisamente la mia pelle cambiare, il che mi rende più ansiosa. Se avete consigli per la cura della pelle o prodotti di base economici, potreste gentilmente condividerli con me?

0
0
commento 2
  • 유머있는바다Q1767155219057
    저도 모공때문에 고민이예요 탄력있는 피부를 만드는게 중요하지않을까요?
    요즘 연예인들보니 이정현도그렇고 피부과시술 받는거 얘기했는데 역시 피부과시술 도움을받아야할거 같아요~^^
  • 겸손한데이지A1767792178182
    판테놀액을 스킨에 섞어서 바르고있어요.