La mia pelle appare così spenta sotto la luce dell'ufficio, quindi sono curiosa di conoscere qualche consiglio sulla cura della pelle.

Ultimamente, con l'aumento del carico di lavoro, ho fatto gli straordinari un paio di volte e il mio riflesso allo specchio è diventato incredibilmente insolito. Ieri, mi sono guardata allo specchio del bagno prima di uscire dal lavoro e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spenta la mia pelle e quanto fossero evidenti le mie linee sottili sotto le luci fluorescenti. Prima riuscivo a illuminarmi con un semplice tonico, ma ora sembra davvero difficile mantenere un incarnato luminoso senza consigli specifici per la cura della pelle. Così ieri sera, ho applicato velocemente una maschera per il viso e ho cercato di dormire bene la notte, ma quando mi sono svegliata stamattina, la mia pelle era ancora secca. Avete qualche consiglio per la cura della pelle che usate per mantenere un incarnato pulito nonostante i vostri impegni? Sono particolarmente curiosa di sapere come mantenere l'idratazione in un ambiente secco come l'ufficio. Forse è a causa del cambio di stagione, ma sto anche riscontrando più cellule morte e faccio fatica a decidere quali prodotti aggiungere. Se avete qualche consiglio personale per la cura della pelle, anche se si tratta solo di piccole abitudini, condividetelo con me. Spero che tutti vi prendiate cura della vostra pelle durante questo cambio di stagione.

0
0
commento 2
  • 유머있는바다Q1767155219057
    나이들면서 좋은피부 관리하고 유지하는게 참 쉽지않은거같아요. 한두번이 아닌 꾸준한 관리가 답인거같아요. 피부과 시술받는것도 도움이 되는거같아요^^
  • 겸손한데이지A1767792178182
    잠이 최고에요. 그다음에는 건조함 잡는거, 자외선 차단제 등 기초가 중요하더라구요.