Ultimamente la mia carnagione sembra un po' spenta, quindi sto cercando alimenti funzionali salutari.

Mentre tornavo a casa dal lavoro, ho guardato il mio viso attraverso il finestrino della metropolitana ed era visibilmente spento e senza vita. Ho pensato che i cosmetici da soli non bastassero, così ho cercato un elenco di integratori per la salute che tutti stavano assumendo. Le mie amiche assumevano già diligentemente collagene e vitamine, ma io ero stata troppo negligente. Da principiante, usavo la scusa di essere impegnata per mangiare principalmente cibo istantaneo, e ora la mia pelle è ruvida e ho continui sfoghi cutanei. Sto cercando di iniziare a concentrarmi sulla bellezza interiore, ma ci sono così tanti integratori in circolazione che non so quali scegliere. Ci sono così tante pubblicità ed è difficile scegliere ciò di cui ho veramente bisogno. Dato che sono appena agli inizi, sto cercando qualcosa che non sia eccessivamente aggressivo, ma che aiuti a migliorare la mia carnagione con un uso regolare. Qualcuna di voi ha una routine di integratori per la salute che assume ogni mattina? Se avete consigli o suggerimenti per scegliere i prodotti giusti, mi farebbe piacere saperlo. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle!

0
0
commento 1
  • 유머있는바다Q1767155219057
    건강기능식품을 너무 많이 먹어도 신장에 무리가고 안좋을 수 있어요.
    적당히 먹고 운동하고 잠잘자는것이 첫번째로 중요하고 먹는것도 좋은 식재료를 선택해서 막는것이 중요한거같아요^^