Sono rimasta sorpresa quando mi sono fatta un selfie sotto le luci. La fiala per capelli Pantodil va bene?

Ieri sono andata in un nuovo e accogliente bar con un'amica. L'illuminazione era così bella che stavo scattando foto con entusiasmo, ma poi ho guardato la mia riga e sono rimasta scioccata. Sembrava molto più nuda di prima, e i miei capelli erano flosci e cadenti, il che è stato deludente. Credo sia ora di prendermi davvero cura del mio cuoio capelluto, quindi sto cercando diversi prodotti. Ultimamente ho visto molte fiale Pantodil Hair su Instagram e sono curiosa di conoscere gli ingredienti e la consistenza. Dato che si applicano direttamente sul cuoio capelluto, non le userei se fossero appiccicose. Se avete provato le fiale Pantodil Hair, cosa ne pensate della loro consistenza? Sono in parte speranzosa e in parte preoccupata che possano aiutare, dato che sto iniziando a preoccuparmi per la mia riga. Se qualcuna l'ha usata regolarmente o ha notato dei cambiamenti evidenti, potrebbe condividere una recensione? Se avete altri consigli, li apprezzerei molto!

0
0
commento 1
  • 믿음직한미어캣D1769001479538
    가르마 부분이 휑해 보이면 유독 신경이 많이 쓰이실 텐데, 판토딜은 제형이 가벼운 워터 타입이라 끈적임 없이 산뜻하게 흡수되는 편이에요. 처음부터 넓은 부위에 바르기보다는 고민되는 가르마 위주로 소량씩 사용하며 두피 상태를 세심하게 살펴보시는 걸 추천드려요.