환절기에는 수분감을 지키는게 제일 중요해요. 항상 촉촉하게 유지하세요.
Lascio un commento perché sono curiosa di sapere qualcosa sui cosmetici Livihill!
Ultimamente, il clima è improvvisamente diventato più freddo e la mia pelle è diventata particolarmente secca e screpolata. Qualche giorno fa, ho incontrato un'amica che non vedevo da un po' e mi ha chiesto perché sembrassi così stanca. Guardandomi allo specchio, ero davvero arrabbiata perché la mia pelle sembrava così screpolata e il mio trucco sembrava superficiale. Ho fatto ricerche su molti prodotti e mi è capitato di imbattermi in una recensione di Liviheal Cosmetics. Molte persone dicevano che era adatto alle pelli sensibili, forse per via degli ingredienti delicati. Ultimamente la mia pelle è così sensibile che ero titubante nell'usare qualsiasi prodotto, ma ho sentito voci secondo cui Liviheal Cosmetics contiene ingredienti unici incredibilmente lenitivi, quindi sto iniziando a orientarmi verso di loro. Se qualcuno ha provato le fiale o le creme, vorrei anche sapere qual è il miglior ordine di applicazione. I prezzi non sono esattamente economici, quindi voglio fare delle ricerche approfondite prima di acquistare. Liviheal Cosmetics! Sono curiosa di sapere se qualcuno che ha usato questi prodotti regolarmente ha notato un miglioramento nella consistenza della pelle o un sollievo dalla secchezza. Per chi, come me, soffre di sfoghi cutanei ogni volta che cambia stagione, lasciate un commento sulla vostra routine per aiutarvi a superarli.