저도 조명 아래서 피부 푸석해 보일 때 괜히 더 신경 쓰이더라구요. 팩 주기 고민하는 포인트가 너무 공감돼요. 무작정 자주보다 피부 상태 보고 조절하는 게 맞는 것 같아요. 다른 분들 루틴도 궁금해지네요!
Come gestite efficacemente il vostro ciclo di confezionamento delle mascherine?
Oggi mi sono guardata allo specchio in ufficio e la mia pelle sembrava molto più squamosa del solito, forse a causa dell'illuminazione troppo intensa. Appena tornata a casa, ho tirato fuori delle maschere in tessuto che avevo comprato in saldo qualche tempo fa, ma mi chiedevo con quale frequenza dovrei usarle per ottenere i risultati migliori. Temo anche che se le usassi tutti i giorni, la mia pelle potrebbe diventare troppo nutrita e sviluppare sfoghi. Quindi, vorrei chiedervi un consiglio sulla frequenza con cui usate solitamente le maschere in tessuto. Alcuni dicono che è meglio usare prodotti economici frequentemente piuttosto che costosi occasionalmente, mentre altri sostengono che usare troppe maschere in tessuto può effettivamente indebolire la barriera cutanea. Vorrei stabilire la mia frequenza ottimale di applicazione delle maschere in tessuto in modo da poter ripristinare in modo efficace ed efficiente le condizioni della mia pelle senza sprecare denaro. Avete delle linee guida o una routine per regolare la frequenza delle vostre maschere in tessuto in base al vostro tipo di pelle? Sarebbe incredibilmente utile se poteste condividere le vostre esperienze pratiche e i consigli di chi si prende cura della propria pelle. Cosa ne pensate?