갑작스러운 자유 시간에 즐기는 꼼꼼한 홈케어만큼 확실한 힐링이 또 없죠! 정성껏 레이어링하고 눌러주시는 모습 보니 내일 미팅에서 피부가 정말 화사하게 빛날 것 같아 저까지 기대되네요. 수분 크림에 오일 한 방울 섞어 바르는 비법 저도 오늘 밤에 꼭 따라 해볼게요!
Perfetto per la sera quando hai un appuntamento annullato! Vuoi scoprire la mia routine segreta per rivitalizzare la pelle secca?
Sono così emozionata perché il mio appuntamento serale è stato improvvisamente cancellato! Oggi faceva così freddo che non volevo uscire, ma sono contenta di averlo fatto, quindi sono sdraiata a letto con il mio morbido pigiama. Ma quando mi sono guardata allo specchio, mi sono resa conto di essere stata esposta al vento freddo tutto il giorno, e il mio viso era coperto di cellule morte bianche e la pelle era squamosa. Mi sta davvero dando fastidio. Domani ho una riunione importante e sapevo che non sarei riuscita a stare al passo in questo modo, quindi con il tempo libero che improvvisamente ho, mi prendo cura della mia pelle a casa! Anche voi avete problemi di pelle secca come me in inverno? Credo che le piccole abitudini quotidiane, anche se non specifiche, giochino un ruolo importante nella condizione della pelle. Subito dopo aver lavato il viso, lo detergo accuratamente con un tonico idratante e poi applico diversi strati di fiala idratante. Il mio segreto è premerla con il calore dei palmi per favorirne l'assorbimento. La pelle è decisamente morbida e rimpolpata, a differenza di quando la applico senza problemi. Inoltre, tengo l'umidificatore al massimo e bevo regolarmente acqua tiepida! In inverno, se la stanza è asciutta, non importa quanti ottimi prodotti usi, l'umidità evapora rapidamente, quindi penso che queste piccole abitudini siano davvero importanti. Prima di andare a letto, mescolo una goccia di olio per il viso con la mia crema idratante per creare uno strato sottile. È da un po' che non ho tempo per me stessa e mi sto davvero coccolando, quindi ho un alto livello di energia e mi sento benissimo. Se avete qualche segreto per mantenere una pelle impeccabile in inverno, condividetelo con me!