Con il cambio di stagione, mi accorgo che il mio aspetto allo specchio non è più lo stesso, quindi penso che dovrei iniziare a prendermi cura della mia pelle.

Ieri sono andata in un hotel per il matrimonio di una compagna di liceo tanto attesa. Non me ne ero accorta mentre incontravo allegramente le amiche sotto le luci soffuse, ridendo e chiacchierando, ma quando mi sono guardata allo specchio del bagno, sono rimasta scioccata da ciò che ho visto. Di solito sono così impegnata con le faccende domestiche e il lavoro che mi limito ad applicare un po' di crema per la pelle. Ma sotto le luci soffuse, ho visto il fondotinta accumularsi nelle rughe intorno agli occhi e il mio incarnato in generale appariva molto scuro e spento. Ora ho imparato a riconoscere davvero l'importanza di una cura regolare della pelle. Prima mi affidavo alla mia pelle naturale e abbassavo la guardia, ma immagino che il passare del tempo sia inevitabile. Le mie amiche sembrano tutte invecchiare con grazia, ma provo una fitta di frustrazione per aver trascurato la mia routine di cura della pelle. Così, ho deciso di prendermi del tempo per me e iniziare a prendermi cura della mia pelle con costanza. Cosmetici e trattamenti costosi sono importanti, ma credo sia più importante iniziare cambiando piccole abitudini una alla volta. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di come ti prendi cura regolarmente della tua pelle. Potresti condividere qualche consiglio o metodo che ti ha aiutato a migliorare l'elasticità o la consistenza della pelle?

0
0
commento 1
  • 열정적인라임L1767613633552
    저도 비슷한 경험이 있어 그 속상한 마음이 정말 깊이 공감이 가요. 그동안 바쁘게 지내오신 노력의 훈장이라 생각하시고, 오늘부터 수분 보충과 꼼꼼한 자외선 차단 같은 작은 습관부터 시작해 보시면 금방 예전의 생기를 되찾으실 수 있을 거예요.