자연광 아래서 거울을 보면 평소보다 피부 결이 적나라하게 보여서 저도 속상했던 적이 정말 많아요. 그럴 때는 기초 마지막 단계에서 페이스 오일을 한 방울 섞어 보습막을 씌워주면 수분이 날아가는 걸 막아줘서 훨씬 생기 있어 보일 거예요. 오늘 하루 고생한 피부를 위해 저녁엔 보습 케어 듬뿍 하시고 푹 쉬시길 바랄게요!
Sono improvvisamente sorpresa da ciò che vedo allo specchio, quindi scrivo questo. Qualcuno ha qualche consiglio di bellezza?
Ciao! Oggi, per la prima volta dopo un po', mi sono presa una pausa dal lavoro e sono uscita per un brunch a Seongsu-dong con un'amica. Il tempo era così bello che mi sentivo bene all'idea dell'uscita, ma sono rimasta scioccata quando mi sono scattata un selfie davanti allo specchio a figura intera in un bar. Alla luce naturale, la mia pelle appariva molto più ruvida del solito e ho notato delle sottili rughe intorno agli occhi. Stamattina mi ero sicuramente impegnata molto nella cura della pelle e nel trucco, ma vedere il mio incarnato spento in poche ore è stata una delusione. Ultimamente mi sento molto più secca e il trucco non sembra aderire bene, quindi mi chiedevo se dovrei cambiare la mia routine di base per la cura della pelle. Ecco perché scrivo questo articolo, perché voglio sentire da voi i vostri consigli pratici per la cura della pelle. Avete qualche consiglio speciale per ripristinare l'equilibrio olio-acqua che tende a deteriorarsi con il cambio di stagione? Sto cercando di usare una maschera in tessuto al giorno e di bere molta acqua, ma ho disperatamente bisogno di consigli dettagliati sulla cura della pelle da parte di esperti. Consigli su sieri e maschere in tessuto di buona qualità, così come routine facili da seguire, sono tutti benvenuti. Come affrontate i problemi di pelle stagionali?