미스트를 뿌려도 금방 건조해지는 그 느낌 저도 너무 잘 알아서 게시글 읽으며 깊이 공감했어요. 가습기 관리하기 번거로울 때 수건을 활용하는 건 정말 좋은 아이디어인 것 같아 저도 오늘부터 바로 실천해보려 합니다! 정성스러운 꿀팁 공유해주셔서 정말 감사해요.
La mia pelle si screpolava a causa del vento del riscaldamento... Ho sviluppato questa abitudine e ci ho convissuto.
Dato che fa freddo, accendo sempre il riscaldamento ovunque vada, quindi la mia pelle è tutta secca. ㅠㅠ Anche se spruzzo la nebbia, funziona solo per poco tempo e sembra seccarmi ancora di più, quindi ho cambiato le mie abitudini di vita.
L'importante è mantenere un'umidità ambientale del 50%! Un mini umidificatore sulla mia scrivania al lavoro è diventato indispensabile. A casa, quando non voglio preoccuparmi di pulire l'umidificatore, immergo un asciugamano nell'acqua e lo appendo accanto al letto mentre dormo. (Funziona davvero bene!)
Penso che la cosa più importante sia idratare la pelle con l'aria che respira, piuttosto che con ciò che ci si applica. La tensione su collo e viso è decisamente scomparsa quando mi sveglio la mattina. Come affrontate la secchezza?