늦은 밤인데 아직 못 주무시고 계셨군요! 립밤이 간절할 때 안 보이면 정말 속상한데, 그 순간을 오히려 **'속부터 채우는 수분 습관'**에 대한 깨달음으로 바꾸시는 모습이 너무 멋지십니다. 🍵✨ 커피로 대신했던 하루를 되돌아보고 따뜻한 물 한 잔으로 몸을 먼저 달래주시는 게 진정한 뷰티의 시작이 아닐까 싶어요. 기본에 충실하자는 님의 말씀이 건조한 제 마음까지 촉촉하게 적셔주네요! 오늘 밤엔 물 한 잔의 힘으로 내일 아침 훨씬 편안하고 생기 있는 입술 만나시길 응원할게요. 푹 쉬세요! ❄️💙
La bellezza interiore viene prima di tutto!
Sono già passate le 23:20. Mi sdraio per dormire, ma le mie labbra sono così secche che sembrano sul punto di spaccarsi, e non riesco a trovare un balsamo per le labbra. Forse è il freddo vento invernale che mi sta già screpolando gli angoli delle labbra, ma ho cercato per tutta la stanza e non riesco a trovarne, lasciandomi sconfortata. Poi però mi sono resa conto che avevo bevuto solo caffè, non acqua, tutto il giorno. Cercavo qualcosa per idratare la pelle, trascurando la cura interna che avrebbe reintegrato l'idratazione. Le mie labbra sono così secche, il che è segno di uno squilibrio nel mio corpo, e sono così disperata per essermi affidata solo al balsamo per le labbra. Mi ha fatto capire quanto sia importante bere qualche bicchiere d'acqua in più al giorno e riposare a sufficienza, piuttosto che comprare un'altra costosa crema idratante. Per ora, mi limito a riempire un bicchiere d'acqua tiepida e a berla. Spero che anche tu ti concentri sulle cose essenziali che ti riempiono, piuttosto che sull'apparenza esteriore.