고요한 새벽에 좋아하는 노래를 들으며 나만을 위한 시간을 갖는 게 얼마나 소중한지 저도 잘 알 것 같아요. 귀찮음을 이겨내고 속부터 탄탄하게 챙기시는 정성 덕분에 내일 아침 피부가 정말 투명하게 빛날 것 같아 저까지 기대되네요!
All'una di notte, ascolto solo una canzone della mia playlist e all'improvviso mi ritrovo a scrivere la mia routine invernale.
Fuori è pieno inverno e il vento gelido ulula, ma io sono bloccata nella mia stanza ad ascoltare la mia canzone preferita a ripetizione, il che mi fa sentire incredibilmente confusa e strana. È già l'una di notte e quest'aria mattutina, così tranquilla e unica, è così piacevole che sono un po' pigra nell'alzarmi dal letto e lavarmi i piatti... ahah. Ma prima di trascinare il mio corpo pesante in bagno per prepararmi per domani, c'è una routine che ho seguito senza eccezioni. Quest'inverno, che è stato particolarmente secco e freddo, ho sentito i limiti del semplice spalmarsi di cosmetici. Quindi, ultimamente, prendo sul serio l'idratazione della mia pelle dall'interno. Lenisco la pelle secca e la gola con un bicchiere d'acqua calda e uso prodotti adatti a me. Quando mi guardo allo specchio la mattina dopo, vedo chiaramente una differenza nella consistenza della mia pelle. Nei giorni in cui sono davvero stanca, sono tentata di saltare tutto e sdraiarmi, ma investire in questi piccoli momenti per me stessa alla fine crea un colorito sano, quindi non posso rinunciare. Non è solo un aspetto appariscente; sento una vera sensazione di benessere che mi pervade dall'interno, quindi cerco di continuare così anche se è una seccatura! Chissà se i membri di Maypure stanno trascorrendo il loro prezioso tempo dedicato all'assistenza domiciliare ascoltando le loro canzoni preferite a tarda notte. Spero che abbiate tutti una mattinata umida e confortevole.