순간 심장 철렁했을 텐데 그 마음 너무 이해돼요. 겨울엔 히터 때문에 유수분 밸런스 무너져서 요철 더 도드라져 보이기도 하더라고요. 바로 케어하려는 마음가짐만으로도 오늘 피부는 절반은 회복된 거예요. 진정 팩이랑 쿨링 케어 잘 해주세요.
Le condizioni della tua pelle sono più preoccupanti della persona che stai per incontrare per strada.
Proprio ora, ho quasi incontrato qualcuno che somigliava molto al mio ex fidanzato dall'altra parte della strada. Il mio cuore è sprofondato e, mentre lo facevo, mi sono ritrovata a cercare uno specchio. Ripensandoci, credo di essere stata più terrorizzata di rivederlo che di vedere la mia pelle in uno stato così brutto. Forse è perché ultimamente fa molto freddo, ma ogni mattina quando mi guardo allo specchio, la grana della mia pelle non è più quella di una volta.
Il vento del riscaldamento era davvero secco, ma ero preoccupata perché l'untuosità metteva in risalto i brufoli intorno al naso e alle guance. Anche in quella frazione di secondo, temevo che il trucco potesse sbavare o che si vedesse la mia pelle cadente, e questo mi ha fatto sentire un po' amareggiata. Ma credo che questo tipo di irritazioni sia ciò che mi spinge a ricominciare a prendermi cura della mia pelle. Quando torno a casa, inizio con un impacco lenitivo e un trattamento rinfrescante che riempia i pori. In inverno, non posso abbassare la guardia perché sembra che i pori della mia pelle diventino notevolmente dilatati se la abbasso anche solo per un attimo. Come sta la vostra pelle stamattina, gente?