그동안 건조해서 화장 뜰 때마다 얼마나 속상하셨을지 저도 정말 공감돼요. 특히 선 에센스가 '신의 한 수'가 되어 화장을 꽉 잡아줬다니, 오늘 그 쫀쫀한 피부 컨디션은 정말 박제감인걸요! ✨ 예쁘게 완성된 찰떡 메이크업이 저녁까지 흐트러짐 없이 유지되길 제가 다 응원할게요! (지속력에는 중간중간 가벼운 수분 미스트를 살짝 뿌려주는 것도 도움 될 거예요!
Wow... L'espressione della pelle di oggi è la migliore di sempre, ma è già un peccato cancellarlaㅠㅠ
Ho appena finito di truccarmi e mi sono guardata allo specchio, e oh mio dio... perché la mia pelle è così impeccabile oggi? È una fredda mattina d'inverno, ma la mia pelle è luminosa ed è incredibilmente bella! Sono appena passate le 10 del mattino e voglio mantenere questa condizione fino a sera. Onestamente, ultimamente ho avuto difficoltà con il fondotinta a causa della secchezza. Era stressante perché il fondotinta si screpolava e si sfaldava, ma oggi ero un po' di fretta, quindi applicare una generosa quantità di protezione solare è stata una manna dal cielo. Come tutti sapete, il sole invernale è insopportabile. Ero preoccupata che si formassero delle rughe intorno agli occhi, quindi l'ho applicata con parsimonia, ma questa crema idratante non si stacca e anzi mantiene il trucco al suo posto. Grazie a questo, ho un finish impeccabile, impeccabile! Chi mi circonda potrebbe chiedersi perché indosso la protezione solare con questo freddo, ma credo che sia l'ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle di base a determinare quanto la mia pelle sia luminosa in questo periodo. C'è qualcuna di voi che, come me, ha difficoltà con il trucco che non dura a lungo in inverno? Iniziate applicando un sottile strato di un prodotto idratante invece di uno opaco. Mi sento così fresca e felice oggi! Se avete qualche consiglio per far durare più a lungo il mio trucco, fatemelo sapere. Vorrei davvero che questo trucco durasse a lungo!