저도 히터 바람에 속건조 심해져서 밤엔 수분 세럼 듬뿍 바르고 크림으로 밀봉해요. 아침엔 가벼운 미스트만 소량 사용하니 화장도 덜 뜨더라고요. 다들 비슷할 거예요.
Le persone che non hanno la pelle screpolata nemmeno quando il riscaldamento è acceso, che tipo di prodotto a base di miele usano?
Come gestite la secchezza che peggiora nel cuore dell'inverno? Al momento sono sdraiata sul divano, con indosso calzini caldi da notte e i miei piedi sono comodi, ma il mio viso è arido a causa del riscaldamento. È davvero sconcertante. Anche con più strati di fondotinta, la mia pelle è secca all'interno a mezzogiorno, e sembra che si stia seccando. Mi chiedevo se qualcuno avesse qualche trucco segreto da usare in questo periodo. Ho provato i popolari balsami idratanti e oli per il viso, ma sembrano troppo superficiali e non hanno funzionato bene. Conoscete maschere notte che, se applicate generosamente durante la notte, mantengono la pelle tonica fino al mattino successivo, o oli spray da spruzzare prima o dopo il trucco per evitare che si accumuli? Pubblico questo perché sono così ansiosa di sentire recensioni oneste da chi li ha provati. Sono sicura di non essere l'unica ad avere problemi di secchezza, vero? Condividete le vostre routine per aiutarvi a superare questo ostacolo, anche i consigli più piccoli!