오 그런 칭찬 들으면 너무 기분 좋죠 ㅎㅎ 피부 관리하신 보람이 있으셨겠어요!!
I complimenti che ho sentito sotto la calda luce del sole mattutino mi hanno fatto battere il cuore.
È una luminosa giornata invernale, con il sole che splende luminoso fin dal mattino. Stavo andando a prenotare un tavolo per il pranzo quando ho incontrato una conoscente che si è complimentata con la mia pelle per quanto fosse pulita e tonica. Onestamente, ultimamente il vento pungente mi ha reso la pelle così flaccida e cadente, e sospiro di nascosto ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho persino tastato le pieghe naso-labiali con la punta delle dita, e vedere la perdita di elasticità è stato piuttosto stressante... Ma una sola parola positiva da parte di qualcuno mi ha davvero risollevato il morale. Questo pomeriggio è stato un turbine di emozioni. In inverno, la grande escursione termica tra interni ed esterni e l'aria secca dei termosifoni mi spingono a dedicare più impegno del solito alla mia routine di cura della pelle a casa. Ho pensato che ci potessero essere altre persone che, come me, sono preoccupate per l'elasticità della propria pelle, quindi ho voluto condividere la mia semplice routine. Invece di spalmare semplicemente una crema pesante, ho optato per un fondotinta corposo fin dall'inizio. Applico tre strati sottili di una fiala a grana fine dalla mia linea rassodante, la lascio assorbire e poi premo delicatamente il viso con i palmi caldi. Mentre il calore si diffondeva sulla mia pelle fredda e la formula si assorbiva, potevo chiaramente sentire la differenza nella tonicità, che saliva dall'interno. Non è un gran segreto, ma questo breve momento di coccole è di grande conforto per me. Grazie al complimento ricevuto oggi, sono certa che la mia routine non sia stata vana. Spero che abbiate tutti una calda giornata oggi, rivolgendo al vostro riflesso nello specchio una gentile parola di apprezzamento.