Il sole non scherza più di questi tempi! Prodotti di bellezza per tenerti impegnata quando ti senti giù ☀️

Oddio, hai visto l'esterno della finestra? Sono le 11:30 e la luce del sole splende così splendidamente, come se fosse primavera! Sono in ufficio, alle prese con il monitor, ma il paesaggio tranquillo fuori dalla finestra mi fa sentire ancora più triste. Ahah. Probabilmente tutti stanno uscendo a mangiare un boccone con questo bel tempo, vero? Mi sento come se fossi l'unica bloccata in casa, incapace di fotosintesi, quindi ho tirato fuori alcuni dei miei prodotti preferiti che ho accumulato sulla scrivania per tirarmi su di morale! Onestamente, ultimamente ho preso molto sul serio la cura della mia salute, quindi ho fatto scorta di ogni genere di cose. Fino all'anno scorso mi sentivo in ottima forma, ma ora che è arrivato l'inverno, la mia resistenza è decisamente crollata, quindi ho iniziato a mangiare ancora più diligentemente! Ultimamente, mi sono completamente affidata ad integratori vitaminici ad alta efficacia e gel al collagene. Odio le pillole perché sono difficili da deglutire e sembrano medicine, ma questi liquidi e gel hanno la sensazione di uno spuntino dolce, quindi li prendo. Mi sento decisamente meno stanca nel pomeriggio rispetto a quando non li prendevo e la mia pelle è più tonica. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sono soddisfatta! Soprattutto per chi, come me, non prende abbastanza sole durante il giorno, consiglio vivamente di assumere un po' di vitamina D. Sento davvero la differenza nella mia condizione! Spero che tutti rimangano motivati ​​in questo splendido pomeriggio, che mangiate bene e siate forti. Combattiamo tutti insieme questo pomeriggio!

0
0
commento 3
  • 유능한수박I1744371870848
    오 마시는 비타민이라니 어떤 제품인지 궁금하네요~
    저는 여태껏 캡슐로만 먹어봤어요 ㅎㅎ
  • 탁월한원숭이Z1767792413717
    햇살은 너무 예쁜데 사무실 모니터 앞에만 계신다니 그 아쉬운 마음이 저에게도 고스란히 전해지네요. 그래도 맛있는 젤리와 비타민으로 기분 전환하며 스스로를 세심하게 챙기시는 모습이 정말 보기 좋고 저까지 힘이 나는 기분이에요!
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    햇살 정말 예쁘죠! 사무실에만 계시기 너무 아쉽더라구요. 언급하신 비타민 D는 지용성이라 식사 직후에 드시면 흡수율이 훨씬 높아진대요! 💊 맛점하시고 바로 챙겨 드시면 오후 컨디션 관리에 더 도움 되실 거예요.  이미 퇴근하셨죠? 즐거운 퇴근 되세요!