오 마시는 비타민이라니 어떤 제품인지 궁금하네요~ 저는 여태껏 캡슐로만 먹어봤어요 ㅎㅎ
Il sole non scherza più di questi tempi! Prodotti di bellezza per tenerti impegnata quando ti senti giù ☀️
Oddio, hai visto l'esterno della finestra? Sono le 11:30 e la luce del sole splende così splendidamente, come se fosse primavera! Sono in ufficio, alle prese con il monitor, ma il paesaggio tranquillo fuori dalla finestra mi fa sentire ancora più triste. Ahah. Probabilmente tutti stanno uscendo a mangiare un boccone con questo bel tempo, vero? Mi sento come se fossi l'unica bloccata in casa, incapace di fotosintesi, quindi ho tirato fuori alcuni dei miei prodotti preferiti che ho accumulato sulla scrivania per tirarmi su di morale! Onestamente, ultimamente ho preso molto sul serio la cura della mia salute, quindi ho fatto scorta di ogni genere di cose. Fino all'anno scorso mi sentivo in ottima forma, ma ora che è arrivato l'inverno, la mia resistenza è decisamente crollata, quindi ho iniziato a mangiare ancora più diligentemente! Ultimamente, mi sono completamente affidata ad integratori vitaminici ad alta efficacia e gel al collagene. Odio le pillole perché sono difficili da deglutire e sembrano medicine, ma questi liquidi e gel hanno la sensazione di uno spuntino dolce, quindi li prendo. Mi sento decisamente meno stanca nel pomeriggio rispetto a quando non li prendevo e la mia pelle è più tonica. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sono soddisfatta! Soprattutto per chi, come me, non prende abbastanza sole durante il giorno, consiglio vivamente di assumere un po' di vitamina D. Sento davvero la differenza nella mia condizione! Spero che tutti rimangano motivati in questo splendido pomeriggio, che mangiate bene e siate forti. Combattiamo tutti insieme questo pomeriggio!