부모님이 칭찬할 정도의 피부결이라니 엄청 좋으신가봐요! 세안 후에 토너 습관 들여야겠어요
Una piccola routine che pubblico dopo che mia madre mi ha chiesto i segreti della mia pelle mentre cenavo.
Stavo finendo di mangiare una ciotola di stufato caldo con i miei genitori, sbucciando un po' di frutta insieme e chiacchierando del più e del meno. All'improvviso, mia madre mi ha guardato intensamente e mi ha chiesto cosa stessi mettendo sul viso ultimamente per rendere la mia pelle così liscia. Ero troppo pigra per fare qualsiasi cosa, quindi le ho semplicemente detto che era la solita routine, ma ho la mia routine serale. È inverno, quindi fuori fa freddo e dentro è secco a causa del riscaldamento. Se abbasso la guardia anche solo per un attimo, la mia pelle diventa rapidamente opaca e i miei pori si restringono.
Quindi ultimamente, appena torno a casa la sera, mi concentro su una detersione delicata. Dopo il lavaggio, prima che il viso si asciughi, applicare un tonico rinfrescante per rinfrescare la pelle è fondamentale. A volte, quando mi sento pigra, mi limito a mettere un assorbente. Può sembrare una cosa da poco, ma lo faccio con costanza e i miei brufoli sono decisamente diventati molto più attenuati. L'ho detto a mia madre e mi ha chiesto di comprarne uno anche per lei, il che mi fa sentire allo stesso tempo orgogliosa e imbarazzata.
Fuori fa freddo, quindi la mia faccia sembra congelata per tutto il tragitto dal lavoro a casa, ma quando torno a casa e mi sistemo in questo modo, la giornata sembra finalmente finita. Anche ora, ho rifiutato l'offerta di guardare una serie tv in soggiorno e sono andata in camera mia. Devo lavarmi velocemente e applicare un impacco rinfrescante. Niente di speciale, ma credo che attenersi alle basi faccia la differenza più evidente. Se la tua pelle appare particolarmente stanca, non essere avida e inizia a coccolarla delicatamente. La mattina dopo, quando mi guardo allo specchio, sento decisamente la consistenza più soda della mia pelle, il che è fantastico.