✍️ Sto registrando il settimo giorno di controllo delle condizioni della mia pelle in questi giorni^^
È già passata una settimana~ㅎㅎ
Stamattina, mentre mi lavavo la faccia, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "Wow, è molto più comodo!"
Anche subito dopo aver lavato il viso, non sentivo più la pelle tesa come prima.
Anche dopo aver asciugato la mia pelle con un asciugamano, la mia pelle è rimasta in uno stato piuttosto stabile^^
Questa sensazione di non sentirmi ansiosa anche se non applico subito il fondotinta~ È da molto tempo che non mi sento cosìㅎㅎ
In particolare, ho avuto la sensazione che il tempo di attesa prima dell'applicazione del fondotinta fosse aumentato ancora una volta.
Anche solo applicando il tonico la grana della mia pelle è diventata più uniforme e tutto il mio viso è risultato più calmo!
Sieri e creme vengono comunque assorbiti bene.
Sono rimasta molto soddisfatta della sensazione umida e appiccicosa che non lasciava appiccicoso.
Il lato della palla si è ormai stabilizzato al punto che è quasi impossibile percepire la secchezza.
Anche dopo aver applicato il trucco, il prodotto è risultato molto più omogeneo e senza sfaldarsi.
È difficile dire se la zona intorno agli occhi e alla bocca sia ancora completamente umida.
Non sembrava che si stesse asciugando o restringendo così velocemente come prima^^
Senza grossi problemi per una settimana Le condizioni della pelle migliorano lentamente e costantemente
Grazie per essere venuto, questa è la parte di cui sono più soddisfatto!
Continuerò a guardare per vedere se migliora mantenendo questo ritmo.
Penso che la costanza sia la cosa migliore per la cura della pelle.