La mia pelle dopo una fredda e secca notte invernale...

Fuori è già buio pesto. Sono passate le 21:00, è una notte invernale e persino l'aria all'interno della stanza è fredda. Il vento freddo che mi ha investito tornando a casa oggi era così forte che, quando mi sono guardata allo specchio, le mie guance non erano solo arrossate, ma anche screpolate e brucianti. Immagino che la mia pelle fosse davvero stanca per aver camminato nel vento freddo. In momenti come questi, sento l'importanza delle piccole abitudini quotidiane, piuttosto che dei grandi trattamenti. Per prima cosa, appena tornata a casa, ho bevuto un bicchiere di acqua tiepida per aumentare delicatamente la temperatura corporea. Quando la mia pelle è così sensibile, è più importante dissetarla internamente che applicare qualcosa in superficie. Ho anche alzato un po' la temperatura dell'umidificatore più del solito e, dopo aver lavato il viso, mi sono impegnata più del solito ad applicare un sottile strato di crema idratante prima che si asciugasse completamente. Temevo che anche solo pulirlo con un dischetto di cotone potesse irritarlo, quindi oggi ho semplicemente usato il calore del palmo della mano per premerlo delicatamente sulla pelle. Con l'avanzare della notte, la febbre sembra gradualmente calare e il mio cuore si sente molto più leggero. Spero che tutti, soprattutto in queste giornate particolarmente ventose, si prendano una pausa e nutrano la propria pelle stanca con la propria delicata routine. Spero di abbracciare la quiete dell'aria invernale sotto una coperta accogliente e di svegliarmi domani con un viso un po' più luminoso e sano di oggi.

0
0
commento 3
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    단순히 좋은 화장품을 덧바르는 게 아니라, 요 몇 주간 따뜻한 물을 챙겨 마시며 '속부터 건강하게' 채워오셨다는 부분이 정말 인상적이에요. 사실 바탕이 탄탄해야 어떤 메이크업도 빛이 나는 법인데, 본연의 맑은 광을 찾으신 것 같아 저까지 다 기대되는걸요! 
  • 열정적인라임L1767619864452
    창밖의 차가운 공기와는 다르게 작성자님의 글에서는 따뜻한 온기가 느껴지네요. 찬바람에 따가워진 피부를 위해 손바닥의 온기로 정성껏 관리하시는 모습이 정말 인상적입니다. 겉을 채우기보다 속의 갈증부터 달래주시는 세심한 루틴 덕분에 내일 아침에는 피부가 훨씬 편안해질 것 같아요. 평온하고 포근한 밤 보내시길 바랍니다.

• 멋진멧돼지G1767423617727
    맞아요 나만의 루틴이 있어야 이런 찬바람 쌩쌩 부는 겨울을 넘어갈 수 있더라고요!