Sto scrivendo questa recensione mentre penso alla bellezza interiore in una fredda notte invernale.

Sono passate le 21:00 e il vento invernale soffia piuttosto forte fuori dalla finestra. Di solito a quest'ora mi sento calma, ma per qualche motivo oggi mi sento un po' più nervosa. Domani ho un appuntamento al buio tanto atteso. Guardandomi allo specchio, sono preoccupata perché la mia carnagione sembra un po' gonfia, forse a causa del freddo. Tuttavia, ho una routine che seguo diligentemente da qualche giorno e in cui ho fiducia. So che anche il miglior fondotinta è inutile se il mio non è all'altezza, quindi mi sono concentrata sulla mia routine di cura della pelle in queste ultime settimane. Bevo regolarmente acqua tiepida e uso diligentemente ingredienti sani, e sento decisamente una sottile luminosità che sorge dall'interno della mia pelle. Avete presente quella sensazione unica e luminosa che i cosmetici da soli non possono dare? Credo che questa dedizione mi renderà ancora più radiosa domani. Sto ancora facendo un leggero stretching per rilassare il corpo, preoccupata che il trucco possa staccarsi con l'aria fredda invernale. Anche se abiti vistosi e trucco pesante sono belli, voglio essere la versione più sana e bella di me stessa. Spero che il vento si sia calmato un po' quando partirò domani. In questa notte emozionante, mi preparo in silenzio per il mio tempo prezioso e concludo questo post.

0
0
commento 2
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    며칠간 정성껏 쌓아오신 그 '은은한 속광'이야말로 어떤 화장품보다 강력한 무기가 될 거예요! 기초를 탄탄히 다지신 만큼 내일은 누구보다 맑고 화사하게 빛나실 테니, 걱정 말고 푹 주무세요. 설레는 소개팅 성공하시길 진심으로 응원할게요! 화이팅! 
  • 멋진멧돼지G1767423617727
    이너뷰티 진짜 중요하죠 겉으로 아무리 포장해도 속에서 올라온 수분감과 탄력을 이길 순 없더라고요