Mi sono tolta il dolcevita e la mia pelle è un disastro... Come ti prendi cura della tua mascella e del tuo collo?

Come fate a controllare le condizioni della pelle del collo e del mento durante questo inverno? Oggi faceva così freddo che ho deciso di coprirmi e indossare un dolcevita, ma il collo è stato così chiuso tutto il giorno che ho davvero sofferto. Appena tornata a casa dal lavoro, mi sentivo così soffocare che l'ho tolto. Quando mi sono guardata allo specchio, sono rimasta scioccata nel vedere che avevo collo e mento rossi. Immagino che il continuo sfregamento del tessuto a maglia mi abbia irritato la pelle. Cerco di tenere d'occhio la mia pelle, ma oggi è particolarmente ruvida e sono davvero preoccupata. Anche se ci si mette un sacco di cose sul viso, è difficile prestare molta attenzione al collo. Ma vedere questa evidente sensibilità mi ha fatto semplicemente non poterla ignorare. È tardi, quindi ho sonno e non voglio muovere un dito, ma credo di dover ricorrere a un trattamento d'urgenza prima che la situazione peggiori ulteriormente. Sto pensando di applicare un cuscinetto rinfrescante e lenitivo. Avete qualche consiglio? Non so se usare un prodotto specifico sia decisamente più efficace o se sia sufficiente applicare semplicemente la solita crema idratante. Se qualcuno sa come lenire le zone irritate causate dai dolcevita in inverno, per favore, lo condivida! Sono davvero curiosa di sapere quali siano le abitudini di tutti in notti come queste, quando le temperature precipitano.

0
0
commento 2
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    아궁.ㅠㅠ 목폴라가 건조하니 민감하게 자극으로 다가왔나봐요.ㅠㅠ 전 수분크림 듬뿍 올려주고 가습기 빵빵하게 켭니다!!ㅠㅠ 아니면 피부과 약 처방받기도 하고요
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    예민해진 부위에는 자극이 적은 수분 크림을 듬뿍 발라 진정시켜 주시는 게 좋을 것 같아요. ​되도록 면 소재의 옷을 받쳐 입거나 재질을 바꿔서 입어 보시는 건 어떨까요? 소중한 피부 지켜야지요.