오오 성분이 완전 알차네요!! EGCG는 어떤 성분인지 궁금해요!! 다크써클효과를 못 본 건 조금 아쉽네요.ㅠㅠ
Voglio lasciare una recensione di un siero per gli occhi ottimo per trattare il gonfiore intorno agli occhi (e forse anche un po' di occhiaie?).
Sto scrivendo una recensione di un siero per gli occhi che sto usando e che mi piace molto. È di The Ordinary e si dice che aiuti a ridurre borse e occhiaie. Stavo curiosando da Olive Young e ho visto che i loro prodotti per la cura degli occhi erano venduti in un flacone contagocce, così l'ho comprato per curiosità. Mi è piaciuto così tanto che l'ho ricomprato e da allora non ho più smesso di usarlo. Il nome esatto è ' Si chiama 'The Ordinary Caffeine Solution 5% + EGCG' e, come suggerisce il nome, contiene il 5% di caffeina ed EGCG.
È una formula a base d'acqua, marrone trasparente? ambrata?, che si applica proprio come un siero idratante. Si stende facilmente senza creare grumi e dona una sensazione di freschezza senza lasciare residui oleosi. Lo stendo abbondantemente sul contorno occhi e lo premo. Grazie all'elevato contenuto di caffeina e all'effetto idratante, risulta fresco quando lo applico, e quando lo applico al mattino, il gonfiore si attenua decisamente più velocemente rispetto a quando non lo applico. Inoltre, lo applico su tutto il viso, non solo sul contorno occhi. LOL
L'unico rammarico è che non ho notato grandi effetti sulle mie occhiaie. Pensavo che potessero migliorare un po', forse a causa del mio umore, ma le persone intorno a me hanno detto di non aver notato la differenza. Quindi non posso consigliarlo per la cura delle occhiaie. Ho gli occhi gonfi, odio le creme oleose perché mi bruciano gli occhi o causano milii, e se cercate un prodotto per la cura degli occhi senza oli, leggero e rinfrescante, penso che sarebbe una buona idea provare Churai.