일단 자신에게 가장 필요한 게 무엇인지 찾는게 중요한 것 같아요 너무 이것저것 먹는게 좋진 않더라고요. 제일 필요한 것부터 하나씩 챙겨드세요!!
Come posso scegliere alimenti funzionali e salutari che siano anche pratici?
Lo scorso fine settimana ho incontrato alcune amiche che non vedevo da un po', e il loro incarnato era così bello che ho chiesto loro qual era il loro segreto. Ultimamente mi sento stanca anche dopo una notte di sonno e la mia pelle è diventata visibilmente spenta. Le mie amiche mi hanno detto che, sebbene la cosmetica esterna sia importante, prendersi cura della propria salute interna si riflette in ultima analisi sulla pelle. Ho trascurato questo aspetto per un po', quindi ho iniziato a cercare alimenti funzionali salutari. Tuttavia, quando ho fatto ricerche, ho trovato un'enorme quantità di informazioni e pubblicità, che rende difficile sapere di cosa fidarsi. Preferisco considerare attentamente gli ingredienti e l'origine delle materie prime, piuttosto che confezioni appariscenti o marchi, per fare una scelta razionale. Dato che mi sforzo di essere una consumatrice pragmatica, sono ansiosa di trovare un alimento funzionale salutare veramente autentico, anche se si tratta di un solo prodotto. Avete qualche consiglio per scegliere il prodotto giusto tra le numerose opzioni? Oppure, avete trovato alimenti funzionali salutari che hanno fatto una differenza positiva notevole nella vostra vita quotidiana? Se sì, mi sarebbe davvero utile. Potresti darmi un piccolo consiglio per chi è alle prime armi con la bellezza interiore?