오오 마스크팩에 수분크림 얹어주는 것 정말 꿀팁이네요!!! 저도 한 번 해봐야겠어요!!
Sopravvivere all'inverno con la pelle grassa! Condivido la mia routine di cura della pelle a casa in 3 fasi.
Ciao! Con il clima sempre più freddo e secco di questi tempi, la pelle diventa meno uniforme e il trucco non si stende bene, il che è preoccupante, non è vero? Anch'io ho la pelle grassa, tipicamente disidratata, e soffrivo di pelle che tira ogni inverno. Di recente ho adottato una routine che sta funzionando davvero bene, quindi volevo condividerla con voi.
Innanzitutto, stratificare l'idratazione è fondamentale. Applicare un tonico leggero tre volte subito dopo aver lavato il viso, prima che si asciughi completamente, aiuterà sicuramente a combattere la secchezza. Anche se non si tratta di un prodotto costoso, la chiave è garantire un assorbimento completo.
In secondo luogo, due volte a settimana, applico una maschera in tessuto e poi la ricopro con uno strato generoso di crema idratante. In questo modo, i nutrienti della maschera vengono assorbiti più a fondo senza disperdersi, con un'enorme differenza nelle condizioni della mia pelle il mattino dopo. È possibile ottenere questo "effetto maschera modellante" anche a casa.
Infine, mi sto impegnando a bere due litri di acqua tiepida al giorno e vedo chiaramente il mio incarnato schiarirsi. Com'è la tua routine invernale? La cura della pelle a casa è importante tanto quanto i trattamenti Maypure, quindi lavoriamo insieme per ottenere una pelle impeccabile! Se hai qualche consiglio, condividilo nei commenti!