저도 얼마 전 셀프 스튜디오 조명 아래서 제 피부 결을 보고 깜짝 놀랐던 기억이 있어 남 일 같지가 않네요. 리비힐이 재생 관리로 유명한 만큼 얇은 피부에도 순하게 스며들어, 고민하시는 속 건조와 탄력을 잡아주는 데 좋은 길잡이가 되어주길 진심으로 응원할게요!
Qualcuno sa qualcosa sui cosmetici Livihill?
Sono andata in uno studio fotografico con le amiche per la prima volta dopo un po' di tempo per scattare foto e, sotto la luce intensa, sono rimasta scioccata da quanto fosse ruvida la mia pelle. Non me ne ero accorta prima, ma le foto mostravano un colorito spento e privo di elasticità, il che è stato deludente. Quindi, sto valutando i cosmetici Liviheal per provare una linea di prodotti base più professionale. Ho letto recensioni qua e là sulle loro proprietà rigeneranti, che hanno suscitato il mio interesse. Avendo la pelle sottile, sono un po' preoccupata che gli ingredienti dei cosmetici Liviheal siano delicati sulla mia pelle. Sono curiosa di sapere se qualcuna ha provato i cosmetici Liviheal e li ha trovati efficaci nel controllare la secchezza e la luminosità. Voglio avere una pelle sicura di sé che appaia splendida sotto le luci. Quali prodotti usate? Qualsiasi consiglio, anche il più piccolo, sarebbe molto apprezzato!