저도 얼마 전 모임 사진 속 제 모습을 보고 부쩍 칙칙해진 안색 때문에 속상했던 적이 있어 작성자님의 고민에 깊이 공감하게 되네요. 얇고 건조한 피부에도 자극 없이 속당김까지 잡아주는 제품이라니, 유목민인 저에게도 정말 가뭄에 단비 같은 소중한 정보가 될 것 같습니다!
Che ne dici di usare l'ampolla Meladuse in questi giorni in cui ti irritano le imperfezioni riflesse nello specchio?
L'aria è diventata piuttosto fredda al mattino e alla sera, e sembra davvero che l'autunno stia volgendo al termine. Qualche giorno fa, mi è capitato di vedere una foto di una festa con gli amici e, tra tutti i sorrisi smaglianti, ho notato che il mio incarnato era particolarmente spento e le macchie scure intorno agli occhi erano particolarmente evidenti. Di solito non ci prestavo molta attenzione, ma vedere la foto scattata alla luce del sole mi ha fatto capire che devo davvero prendermi più cura della mia pelle. Così, ho cercato ovunque prodotti sbiancanti e mi sono imbattuta in Meladuce Ampoule. La gente diceva che questo prodotto era così efficace per migliorare le imperfezioni che mi sono interessata. Onestamente, prima riuscivo ad applicare qualsiasi cosa e guariva in fretta, ma ora sono così meticolosa sugli ingredienti di ogni singolo cosmetico che scelgo. Qualcun altro ha riscontrato un miglioramento evidente dell'incarnato dopo aver usato Meladuce Ampoule? Sono particolarmente curiosa di sentire le recensioni di persone come me che hanno la pelle sottile e secca e cercano un prodotto nutriente e non irritante. Sto pensando di cogliere l'occasione per cambiare la mia linea di base. Potresti condividere con me alcune delle tue preziose esperienze o consigli?