햇살 아래에서 유독 피부가 칙칙해 보여 속상하셨던 마음, 저도 비슷한 경험이 있어 정말 공감이 가네요. 거창한 장비가 없더라도 세안 후 수분 크림을 평소보다 넉넉히 발라 정성껏 흡수시켜 주는 작은 습관부터 시작해 보시는 건 어떨까요?
Ultimamente l'assistenza domiciliare è una preoccupazione perché non ho più familiarità con il mio riflesso nello specchio.
Ciao. Questo pomeriggio ho incontrato un'amica molto cara in un bar per la prima volta dopo tanto tempo. Forse era la luce del sole che filtrava dalla finestra a rendere il mio viso molto più spento del solito. La pelle della mia amica sembrava così liscia e pulita, così le ho chiesto qual era il suo segreto e lei mi ha risposto che era la sua routine di cura della pelle a casa. Onestamente, ho sempre usato la scusa di essere impegnata per lavarmi il viso e applicare la crema. Ma vedere il viso resistente della mia amica oggi mi ha fatto capire che devo iniziare a prendermi cura di me stessa. Ci sono così tanti dispositivi e kit che uso a casa che è difficile sapere da dove iniziare. Ho deciso di iniziare oggi incorporando alcune routine di cura della pelle a casa che posso praticare ogni giorno senza esagerare. Che tipo di routine segui dopo il lavoro? Una routine di cura della pelle a casa dedicata che migliora significativamente le condizioni della pelle senza l'uso di strumenti speciali. Se hai qualche consiglio, condividilo con me. Sono davvero curiosa di conoscere i tuoi consigli di saggezza, anche se non sono grandiosi, per ripristinare la vitalità della pelle con semplici passaggi. Quali prodotti o metodi usano le altre persone per mantenere la pelle sana?