이너케어 고민 시작되는 시점이라 공감 많이 돼요.
Ero preoccupata per il mio aspetto cadente allo specchio e mi sono imbattuta in questo alimento funzionale e salutare.
Ieri ho incontrato una cara amica dell'università, un'amica che non vedevo da secoli. Ci siamo sedute vicino alla finestra, nella splendida luce del sole, a chiacchierare. La sua pelle era così pulita e incontaminata che non ho potuto fare a meno di fissarla. D'altra parte, il mio viso, riflesso dalla luce del bagno, appariva spento e privo di elasticità, il che mi ha lasciato un po' delusa. Forse è ora che i cosmetici non bastino più? Le persone intorno a me stavano iniziando ad assumere integratori. Ascoltare questo consiglio mi ha fatto capire che devo iniziare a prendermi cura di me stessa. Onestamente, ho rimandato l'assunzione regolare perché li trovavo fastidiosi, ma vedermi allo specchio mi ha fatto capire che non posso più rimandare. Che tipo di integratori preferisci? Ce ne sono così tanti diversi, come collagene ed elastina, che è difficile scegliere. Puoi consigliarmi qualche buon integratore facile da usare? Se hai provato qualche prodotto e lo hai trovato utile per la tua carnagione o per la tua salute generale, condividi i tuoi preziosi consigli. Spero che stiate tutti bene durante la transizione stagionale e che abbiate una splendida giornata oggi.