탄력은 한 번 신경 쓰이기 시작하면 계속 보이더라고요.
I cosmetici per la gestione dell'elasticità stanno riscuotendo sempre più successo ultimamente.
Lo scorso fine settimana sono andata al matrimonio di un'amica. Dopo essermi messa in ghingheri e essermi scattata un selfie per la prima volta dopo tanto tempo, sono rimasta scioccata. Guardandomi sorridere sotto la luce del bagno, ho notato che le rughe intorno agli occhi e alla bocca sembravano un po' meno marcate di prima. Mi chiedevo se fosse ancora presto, ma ero ansiosa perché sentivo che era giunto il momento di iniziare a usare almeno un prodotto rassodante. In passato, pensavo che bastasse applicare uno strato generoso di crema idratante. Ma quando ho visto il trucco sbiadire allo specchio dopo il lavoro, ho sentito la naturale elasticità della mia pelle diminuire, ed è stato scoraggiante. Se iniziassi a usare prodotti rassodanti con costanza, riuscirei a far tornare la mia pelle alla sua naturale tonicità? Ci sono così tanti prodotti sul mercato che faccio fatica a decidere quale scegliere. Potresti consigliarmi un prodotto rassodante che sia rinfrescante senza essere appiccicoso, ma che allo stesso tempo nutra profondamente? Sono curiosa di sapere a che età iniziate di solito a usare prodotti anti-età. Mi piacerebbe sentire qualche consiglio onesto da qualcuno che ha attraversato le mie stesse difficoltà.