1일 1팩 하려고 노력하고 있어료!
Ultimamente la mia pelle appare spenta, quindi sto cercando qualche consiglio per la cura della pelle.
Ciao. Ieri stavo facendo gli straordinari al lavoro e mi sono guardata allo specchio del bagno e sono rimasta davvero scioccata. Sotto le luci fluorescenti, ho notato piccole protuberanze e cellule morte che prima non erano visibili. In passato, la mia pelle si spalmava semplicemente un po' di crema e il giorno dopo appariva radiosa, ma ora sento di dover prestare molta attenzione, ed è un po' scoraggiante. Ho cercato modi per iniziare una routine di cura della pelle a casa, ma la quantità di informazioni è schiacciante, il che mi rende ancora più confusa. Hai qualche consiglio speciale per la cura della pelle? Sono particolarmente curiosa di sapere come idratare all'istante dopo aver lavato il viso o una routine che fornisca nutrimento profondo durante la notte. Forse è a causa del cambio di stagione, ma la mia pelle sembra diventare più secca internamente, quindi vorrei davvero sapere almeno un consiglio per la cura della pelle che posso seguire. Anche se una visita da un dermatologo sarebbe utile, apprezzerei molto se potessi condividere alcuni consigli pratici per la cura della pelle che posso mettere in pratica costantemente a casa. Se hai qualche suggerimento su maschere o fiale per il viso, saresti disposto a condividerle con me?