이 시점이 딱 탄력 관리 시작 타이밍인 것 같아요.
Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio, quindi sto cercando dei cosmetici che aiutino a gestire l'elasticità.
Oggi, dopo il lavoro, mi stavo lavando la faccia e mi sono guardata attentamente sotto la luce del bagno. Notando le sottili ombre intorno alla bocca che prima non c'erano, mi sono resa conto all'improvviso che dovevo davvero prendermi cura di me stessa. Sono rimasta ancora più scioccata quando ho visto che i segni del cuscino che mi ero fatta quella mattina non erano scomparsi entro l'ora di pranzo. Quindi, inizierò ad aggiungere cosmetici elasticizzanti alla mia routine di cura della pelle. Onestamente, con così tante marche sul mercato, trovare cosmetici elasticizzanti adatti al mio tipo di pelle è più difficile di quanto pensassi. Non voglio prodotti troppo oleosi e pesanti, ma non voglio nemmeno prodotti così leggeri da dare la sensazione di non aver applicato nulla. Ci sono prodotti elasticizzanti che hai usato personalmente da quando hai compiuto 30 anni e che hai trovato davvero efficaci per la tua pelle? In tal caso, potresti condividere i tuoi consigli? Non vedo l'ora di ricevere i tuoi preziosi feedback.