새벽 루틴까지 챙기시는 거 보니 피부 진짜 아끼시는 듯해요.
Come gestite la vostra routine mattutina per combattere la secchezza invernale?
Come completate la vostra routine di cura della pelle a casa prima di andare a letto? Guardo l'orologio ed è già passata l'una di notte, e il vento fuori sembra insolitamente secco, persino dentro casa. In questo momento sono sdraiata con un impacco idratante spalmato sul viso e sono curiosa di vedere come gli altri stanno sopravvivendo a queste notti invernali, quindi lascio un commento. Onestamente, prima ero pigra e mi limitavo a mettere un po' di crema e andare a letto, ma ora che tengo un breve registro delle condizioni della mia pelle ogni giorno, ho capito che l'impegno che si dedica alla propria pelle ripaga. Ultimamente, il mio piccolo segreto è quello di applicare due strati di una fiala altamente concentrata su tutto il viso prima di applicare l'impacco e lasciarla assorbire. Quando mi lavo il viso la mattina dopo, noto che la pelle è meno tirata e il trucco si stende più facilmente. Potrebbe sembrare un'abitudine semplice, ma è molto divertente documentare la mia routine di cura della pelle personale. Invecchiando, penso che l'idratazione sia più importante dell'alimentazione. Se avete qualche consiglio speciale per idratare la pelle prima di andare a letto, condividetelo con me. Penso che il nostro staff Maypure sia davvero straordinario nel sopportare le difficoltà e prendersi cura della propria pelle. Ora mi tolgo lo zaino e vado a dormire.