아침엔 물세안 추천드려요
Ricordando la storia oscura e realizzando la correlazione logica tra le barriere cutanee invernali
Stamattina ero arrossita, ricordando all'improvviso un brutto ricordo di qualche anno fa, quando mi ero struccata e avevo difficoltà. Come affrontate questo improvviso peggioramento delle condizioni della pelle? Ripensandoci, ho capito che non si trattava semplicemente di applicare prodotti costosi; si trattava di un completo squilibrio tra cellule morte e idratazione. Soprattutto a temperature sotto lo zero come in questi giorni, l'umidità nell'aria crolla, rendendo la nostra barriera cutanea vulnerabile alla rottura. Quindi, invece di applicare il fondotinta alla cieca, ho deciso che creare un ambiente ottimale per una cura della pelle di base fosse l'opzione più logica. Logicamente, il passo più importante è normalizzare il ciclo di ricambio delle cellule morte della pelle senza irritazioni, e ho scoperto che una semplice cura domiciliare può fare un'enorme differenza. Recentemente, ho adottato un metodo specifico per trattenere l'idratazione subito dopo aver lavato il viso, e ho notato una notevole riduzione delle rughe sottili e della grana della pelle irregolare causata dalla secchezza. Sembra che identificare la causa sottostante e sviluppare una routine personalizzata sia molto più conveniente a lungo termine che affidarsi all'intuito. Sono curiosa di sapere se avete tutti i vostri dati sul recupero delle condizioni della pelle. Se avete una routine mattutina o una combinazione di ingredienti infallibile, condividetela con noi!