저도 홍조가 심해서 ㅠㅠ 세라마이드 좋네요
Per chi arrossisce a causa dei riscaldamenti interni, questo è un articolo indispensabile.
Appena arrivo al lavoro, mi ritrovo seduta sotto il termosifone e sento la faccia sul punto di esplodere. Fuori fa freddo, ma dentro è caldo e secco, quindi la mia faccia diventa subito rossa come una carota. È davvero stressante. Sono così impaziente, quindi ho provato di tutto per calmarmi in fretta, ma applicare costantemente la crema idratante era limitante. Rendeva solo la mia pelle lucida e il trucco incrostato, il che non faceva che irritarmi ancora di più. Così, dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso che avevo bisogno di una soluzione più radicale, quindi ho deciso di concentrarmi sulla cura della mia pelle dall'interno verso l'esterno. Sono passate circa due settimane da quando ho iniziato a usare prodotti contenenti acido ialuronico e ceramidi. All'inizio ero scettica, ma sento decisamente che la mia barriera cutanea si sta rafforzando. Prima, anche il minimo cambiamento di temperatura mi faceva formicolare e seccare il viso, ma ora noto una notevole riduzione della tensione interna, anche in casa. Riduce anche il tempo stressante trascorso a guardarsi allo specchio nelle mattine frenetiche, il che mi fa sentire molto più rilassata mentalmente. Per chi è impaziente come me, invece di aspettare che vengano applicati un sacco di prodotti, è molto più efficace attenersi a un solo prodotto di bellezza essenziale da integrare nella propria routine quotidiana. Non lasciatevi scoraggiare da un viso pallido ogni mattina. Provate invece a idratarvi. Questo piccolo cambiamento può davvero fare la differenza nella vostra condizione generale per tutta la giornata.