오 레티놀이 요철에도 효과가 있군요 도전해봐야겠어요
Consigli cosmetici in base alla consistenza della tua pelle!
Ciao! Sono sempre stata preoccupata per i pori e le rughe sottili, quindi ho finalmente deciso di iniziare a usare il retinolo. Ho finalmente trovato la mia nicchia, quindi lascio una recensione.
In realtà, all'inizio ho esitato perché temevo gli effetti collaterali. Ho iniziato con un prodotto a bassa concentrazione (0,1%), temendo che la mia pelle si rivoltasse, e l'ho applicato solo due volte a settimana. Per le prime due settimane circa, ho avvertito un leggero pizzicore e hanno iniziato a formarsi piccole cellule morte, quindi mi sono chiesta: "Non fa per me?". Ma ho resistito applicando una generosa quantità di crema idratante e, dopo circa un mese, ho potuto notare una netta differenza nella consistenza della mia pelle.
I cambiamenti più evidenti riguardano le irregolarità della pelle e i pori. Quando mi lavo il viso al mattino, la sento più liscia, senza più grovigli sulla punta delle dita. Prima, i pori si ostruivano con il trucco, ma ora il fondotinta si stende facilmente. Le linee sottili intorno agli occhi non sono più così evidenti, ma forse perché la mia pelle è più elastica, il mio viso appare più luminoso.
Se ti preoccupa il colorito non uniforme della pelle, ti consiglio il retinolo!