Condivido la mia routine per l'elasticità della pelle :)

Ultimamente la mia pelle è diventata molto più cadente, quindi ho sviluppato una mia routine per preservarne l'elasticità e la metto in pratica. La condividerò nei dettagli, tranne per le zone in cui si formano le imperfezioni!

Innanzitutto, la cosa più importante è la gestione del calore. Poiché il collagene si degrada quando la temperatura della pelle aumenta, iniziate ad abbassare la temperatura della pelle ogni mattina con un impacco freddo o un tampone tonificante freddo. Nella fase di base, retinolo Quando si utilizzano ingredienti contenenti essenze, assicurarsi di sfruttare il calore del pavimento per garantirne un assorbimento sufficiente.

Secondo, tre volte a settimana Massaggio gua sha per la circolazione linfatica Lo sto usando in parallelo. Se si passa delicatamente il prodotto da dietro le orecchie verso il collo e la clavicola, con la sensazione di rimuovere le scorie, si può decisamente sentire il gonfiore del viso ridursi e la mascella diventare più definita.

Infine, le abitudini di vita. Nutrienti antiossidanti E bere molta acqua è essenziale. Abbassare il cuscino prima di andare a letto per prevenire le rughe sul collo è particolarmente utile. Sembra che piccole abitudini contribuiscano a rassodare la pelle. Perché non inizi a prenderti cura della tua elasticità con me oggi stesso?

0
0
commento 1
  • 고요한캥거루C1767501012111
    항산화 영양제 요새 저도 챙겨먹고 있어요.