리비힐엑소좀 크림은 광고로 상당히 많이 접해 본 거 같습니다 효과도 그만큼 괜찮은지 모르겠네요
Ero preoccupata per la secchezza del mio collo e del mio corpo, quindi ultimamente ho usato la crema corpo Liviheal Exosome. È piuttosto buona, quindi ho pensato di condividerla con voi.
In realtà, il collo ha poche ghiandole sebacee, quindi si secca rapidamente e si formano facilmente le rughe. Quindi, cercavo una crema idratante da applicare accuratamente sul collo, e ho scelto questa. Innanzitutto, sembra che venga assorbita facilmente dalla pelle perché non la irrita quasi per niente.
Mi piace perché idrata e nutre allo stesso tempo, ma soprattutto perché la quantità è generosa, quindi posso applicarla generosamente senza sentirmi appesantita. Anche il prezzo è ragionevole, quindi sono soddisfatta del rapporto qualità-prezzo. Applicandola con costanza, sento che secchezza e prurito si sono notevolmente ridotti e la mia pelle è diventata complessivamente più liscia.
Lo applico subito dopo la doccia, quando sono ancora leggermente umida. Penso che idrati molto meglio così. Dicono che idratare bene sia efficace per prevenire le rughe sottili, quindi non dimenticate di applicarlo bene.