Rinuncia al tuo cuscino alto e inizia a gestire le rughe del collo.

Ultimamente, quando mi sveglio, le rughe sul collo sembrano insolitamente profonde, così ho cercato la causa e ho trovato il colpevole che non mi sarei mai aspettato: l'altezza del cuscino su cui dormo ogni notte.

In realtà, preferisco un cuscino alto perché ci dormo bene. Tuttavia, quando ho fatto delle ricerche, ho scoperto che se il cuscino è alto, la pelle della parte anteriore del collo rimane piegata per tutto il sonno. Se questo accade ogni giorno, alla fine si formano profonde rughe orizzontali.

Quindi ho cercato l'altezza giusta per me e sembra che sia davvero importante non solo per la pelle, ma anche per la salute della colonna cervicale. Di solito, quando ci si sdraia con la schiena dritta e lo sguardo rivolto verso il soffitto, lo spazio tra il pavimento e la nuca è da 6 a 8 centimetri Si dice che sia meglio avere un'altezza di circa 100 cm. Chi dorme su un fianco dovrebbe avere un'altezza leggermente maggiore, perché le spalle sono alte. da 10 a 15 centimetri La laurea è perfetta.

Non appena l'ho scoperto, ho avuto paura che mi venissero le rughe, quindi ho subito cambiato cuscino. All'inizio era un po' scomodo, ma il mio collo è decisamente allungato, quindi c'è meno tensione e il mio collo è molto più comodo quando mi sveglio. Anche le rughe sembrano meno schiacciate di prima, quindi avrei voluto cambiarlo prima. È una cosa così piccola, ma dato che ci dormo sopra per diverse ore al giorno, credo che l'effetto sia più grande di quanto pensassi.

Sento di aver decisamente migliorato la cura del mio collo da quando sono passata a un cuscino più basso e ho iniziato a prestare più attenzione all'applicazione della crema idratante. Se sei una di quelle persone che, come me, ama i cuscini alti e teme le rughe sul collo ogni mattina, controlla l'altezza del tuo cuscino stasera.

0
0
commento 3
  • 강인한사과V1758863785241
    사실 이런 것도 정말 제대로 된 숙면 클리닉 같은데 가서 검사를 받고 진단을 받는게 좋긴 하더라고요 숙면이 정말 중요한 거 같습니다
  • 창조적인장미R1767490725870
    와 맞네요 저도 베개 아무렇게나 쓰고 있었는데 잘 사용해 봐야겠습니다 
  • 뛰어난하마V1767448344029
    잠자리만큼이나 베개도 아주 중요하다고 생각해요.
    재질 쿠션감들도 중요하겠지만 무엇보다 높이가 제일인거 같네요.
    높게 자는편인데 과감하게 주름을 위해서 낮춰봐야겠어요. 베개를 다른분들은 어떤종류 쓰시는지 궁금하네요