팔자에는 필러가 은근 잘 맞는 거 같습니다 다만 이걸 팔자를 완전히 없애면 너무 부자연스러워서 그 적당함이 관건인 거 같아요
Dopo aver ricevuto un trattamento di riempimento per le guance cadenti e le pieghe naso-labiali che mi preoccupavano ultimamente,
Ogni volta che mi guardavo allo specchio, le mie pieghe naso-labiali e le guance infossate erano particolarmente evidenti, quindi ero preoccupata e alla fine ho deciso di sottopormi a dei filler.
In realtà, all'inizio ero molto preoccupata che potesse sembrare troppo artificiale, ma ho sentito dire che i filler fatti in casa sono davvero buoni al giorno d'oggi, quindi ho deciso dopo una consulenza e sono contenta che i risultati siano più naturali di quanto pensassi. Innanzitutto, ho apprezzato il prezzo accessibile e sono piuttosto soddisfatta dei risultati.
La cosa migliore è che non sono stata avida e ho semplicemente riempito le parti necessarie, così le persone intorno a me non sapevano che l'avessi fatto e mi dicevano solo che il mio viso sembrava più morbido o che la mia carnagione era migliore, il che mi rendeva orgogliosa. Penso che fosse perfetto per il mio obiettivo di diventare più carina a poco a poco, senza essere vistosa.
Ho semplicemente seguito le precauzioni di evitare alcol e di toccarmi il viso per alcuni giorni dopo la procedura, e sembra che si sia stabilizzato senza particolari problemi. Il mio viso appare più tridimensionale ora che ha un po' più di volume, quindi mi sento meno stressata quando scatto le foto. Se ci sono persone come me che sono preoccupate per le loro zone infossate, non abbiate paura e sentitevi libere di dare un'occhiata.