Dopo aver ricevuto un trattamento di riempimento per le guance cadenti e le pieghe naso-labiali che mi preoccupavano ultimamente,

Ogni volta che mi guardavo allo specchio, le mie pieghe naso-labiali e le guance infossate erano particolarmente evidenti, quindi ero preoccupata e alla fine ho deciso di sottopormi a dei filler.

In realtà, all'inizio ero molto preoccupata che potesse sembrare troppo artificiale, ma ho sentito dire che i filler fatti in casa sono davvero buoni al giorno d'oggi, quindi ho deciso dopo una consulenza e sono contenta che i risultati siano più naturali di quanto pensassi. Innanzitutto, ho apprezzato il prezzo accessibile e sono piuttosto soddisfatta dei risultati.

La cosa migliore è che non sono stata avida e ho semplicemente riempito le parti necessarie, così le persone intorno a me non sapevano che l'avessi fatto e mi dicevano solo che il mio viso sembrava più morbido o che la mia carnagione era migliore, il che mi rendeva orgogliosa. Penso che fosse perfetto per il mio obiettivo di diventare più carina a poco a poco, senza essere vistosa.

Ho semplicemente seguito le precauzioni di evitare alcol e di toccarmi il viso per alcuni giorni dopo la procedura, e sembra che si sia stabilizzato senza particolari problemi. Il mio viso appare più tridimensionale ora che ha un po' più di volume, quindi mi sento meno stressata quando scatto le foto. Se ci sono persone come me che sono preoccupate per le loro zone infossate, non abbiate paura e sentitevi libere di dare un'occhiata.

0
0
commento 3
  • 강인한사과V1758863785241
    팔자에는 필러가 은근 잘 맞는 거 같습니다 다만 이걸 팔자를 완전히 없애면 너무 부자연스러워서 그 적당함이 관건인 거 같아요
  • 혁신적인계피Q1767491028635
    역시 답이 필러시술인거같네요 와 돈이 최고입니다 열심히 돈벌자 
  • 창의적인비둘기X1767500532921
    와, 정말 공감해요! ❄️ 저도 인위적으로 변할까 봐 망설였던 적이 있어서 고민하시던 그 마음 너무 잘 알 것 같아요. 주변에서 시술한 줄은 모르고 "인상이 부드러워졌다"고 칭찬해 주실 때가 제일 기분 좋고 성공한 느낌이잖아요~ 자연스럽게 입체감이 생기신 것 같아 저까지 다 뿌듯해지네요! 남은 겨울도 예쁜 모습으로 행복하게 보내세요