맞는 말씀입니다. 시술은 여러번 누적되어야 효과가 보이고 그 효과를 유지하려면 그 외의 시간을 잘 관리해야 하더라구요. 평소의 생활습관은 매일매일이 쌓여서 알게모르게 피부에 큰 영향을 미치더라구요
Controlla le tue abitudini di vita che potrebbero aver influito sulla tua pelle e ridotto l'efficacia del trattamento.
Ciao! Ho visitato Maypure per risolvere i miei problemi di pelle e ho imparato molto. Pensavo che semplicemente sottopormi a trattamenti con apparecchiature di alta qualità avrebbe risolto tutto, ma dopo aver consultato il direttore, ho finalmente capito quanto siano importanti le mie abitudini quotidiane per la mia pelle. Infatti, non importa quanto sia ben nutrita la mia alimentazione, se le mie solite e irritanti abitudini di vita influiscono sulla mia pelle, è come versare acqua in un pozzo senza fondo.
In particolare, le abitudini di vita che rendevano la mia pelle vulnerabile in ambienti con forti sbalzi di temperatura tra interni ed esterni, o che non mi permettevano di dormire a sufficienza, stavano erodendo costantemente la mia barriera cutanea. Ora, insieme all'aiuto di un professionista, lavoro ogni giorno per migliorare le mie abitudini di vita che stavano influenzando la mia pelle. Anche piccole cose, come ridurre l'assunzione di cibi irritanti e lavare più frequentemente la federa del cuscino, hanno contribuito a rendere il mio incarnato visibilmente più luminoso.
In definitiva, credo che una cura della pelle perfetta derivi da una combinazione di trattamenti ospedalieri e impegno personale. Invece di concentrarmi esclusivamente sui risultati, ho trovato incredibilmente prezioso prendermi del tempo per riflettere con calma su cosa potrei cambiare per la mia pelle. Ci sono piccole ma potenzialmente fatali abitudini che stai trascurando? Se hai informazioni utili, spero che possiamo condividerle e lavorare insieme per ottenere una pelle più sana e resistente!