탈모는 결국 약이 답인 거 가타요 다른거 아무 소용없는듯합니다 ㅠㅠ
Esistono dei buoni metodi casalinghi per dare volume ai capelli?
Ciao! Ultimamente sto perdendo molti capelli e sembrano indebolirsi notevolmente, il che è incredibilmente preoccupante. Ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo la riga e la sommità della testa allargarsi, il che mi stressa. È ora di iniziare a prendermi più cura dei miei capelli.
Prima di andare in ospedale, sto cercando rimedi casalinghi per prevenire la caduta dei capelli. Alcuni sostengono che mangiare regolarmente cibi neri come i fagioli neri sia essenziale, mentre altri consigliano integratori di lievito di birra, che si dice aiutino a rafforzare le radici dei capelli.
Sono interessato all'acido pantotenico, un componente che agisce direttamente sulla struttura del capello, e si dice che sia efficace. Sono curioso di sapere cosa pensano di questi integratori o alimenti, dei loro effetti. Oppure, avete provato trattamenti contro la caduta dei capelli o avete riscontrato che le vostre routine personalizzate di shampoo o massaggio al cuoio capelluto vi hanno aiutato?
Apprezzerei molto se potessi condividere qualche prezioso consiglio, anche il più piccolo, nei commenti.