La mia pelle, che era stata messa a soqquadro dall'avidità, alla fine è tornata alle origini.

Scrivo questo perché ogni volta che mi guardo allo specchio dopo la doccia dopo il lavoro, non posso fare altro che sospirare. L'inverno è così secco, quindi qualche giorno fa ho deciso di acquistare una famosa linea altamente nutriente e funzionale. Ma deve essere stata troppo pesante per la mia pelle, perché da ieri ho molti punti bianchi e rossori. Stasera ho persino rovesciato del caffè sul mio maglione bianco, quindi oggi mi sento incredibilmente sfortunata, il che mi rende ancora più depressa. La mia pelle è a terra, quindi sto cercando disperatamente di riavere la mia vecchia fiala di cica e l'impacco lenitivo. Mi chiedo se questi nuovi prodotti costosi non siano pensati per me o se dovrei usarli solo per il corpo.

Forse la mia pelle è più sensibile ora che ho 30 anni, ma credo davvero che le cose essenziali siano più importanti degli eccessi. Al momento, sto mettendo da parte tutto il resto e mi sto concentrando esclusivamente su una routine delicata e lenitiva a casa. Ogni sera, applico un tonico freddo per alleviare qualsiasi sensazione di bruciore e sento la mia pelle respirare più facilmente nel giro di pochi giorni. Penso che sia importante dare priorità alla propria pelle e nutrirla, piuttosto che farsi influenzare da pubblicità appariscenti. Fate attenzione ai forti venti invernali e date priorità all'idratazione rispetto all'eccesso di nutrizione. Anche io oggi farò una pausa anticipata.

0
0
commento 7
  • 신뢰할수있는망고J1765199041447
    심플 이즈 베스트라고 하죠! 기본이 최고 
  • 혁신적인계피Q1767491028635
    아이구 안좋은일도 많으셨는데 그래도 피부가 좀 돌아오시는 거 같아 다행이네요 화이팅 
  • 용맹한파파야A1767491298356
    욕심이 과해도 안 좋은 거 같습니다. 적당히 적당히! 기본을 지키려고 노력해 보겠습니다 
  • 눈부신늑대N1767490606714
    뭐든지 적당선이 중요한 거 같아요 저도 적당선 지키려고 노력해야겠씁니다. 내 피부야 아껴줄게!~
  • 잘생긴물소E1767490820095
    베이직이 중요한 거 같습니다. 기본으로 돌아가자!
  • 용기있는오디G1767704757963
    맞아요 저도 피부가 예민해서인지 비싼 팩은 안맞더라구요ㅜㅜ기본(수분!)이 제일 중요하단 말 공감가요.
  • 바른멧날다람쥐Q1767490911739
    맞아요 기본이 중요한 거 같아요. 기본이 되야 응용도 되고 하죠