심플 이즈 베스트라고 하죠! 기본이 최고
La mia pelle, che era stata messa a soqquadro dall'avidità, alla fine è tornata alle origini.
Scrivo questo perché ogni volta che mi guardo allo specchio dopo la doccia dopo il lavoro, non posso fare altro che sospirare. L'inverno è così secco, quindi qualche giorno fa ho deciso di acquistare una famosa linea altamente nutriente e funzionale. Ma deve essere stata troppo pesante per la mia pelle, perché da ieri ho molti punti bianchi e rossori. Stasera ho persino rovesciato del caffè sul mio maglione bianco, quindi oggi mi sento incredibilmente sfortunata, il che mi rende ancora più depressa. La mia pelle è a terra, quindi sto cercando disperatamente di riavere la mia vecchia fiala di cica e l'impacco lenitivo. Mi chiedo se questi nuovi prodotti costosi non siano pensati per me o se dovrei usarli solo per il corpo.
Forse la mia pelle è più sensibile ora che ho 30 anni, ma credo davvero che le cose essenziali siano più importanti degli eccessi. Al momento, sto mettendo da parte tutto il resto e mi sto concentrando esclusivamente su una routine delicata e lenitiva a casa. Ogni sera, applico un tonico freddo per alleviare qualsiasi sensazione di bruciore e sento la mia pelle respirare più facilmente nel giro di pochi giorni. Penso che sia importante dare priorità alla propria pelle e nutrirla, piuttosto che farsi influenzare da pubblicità appariscenti. Fate attenzione ai forti venti invernali e date priorità all'idratazione rispetto all'eccesso di nutrizione. Anche io oggi farò una pausa anticipata.