저는 잘 자고 물 진짜 많이 먹으려고 합니다!
La cura della pelle, che sta diventando sempre più una necessità al giorno d'oggi
Questo fine settimana sono andata in un grazioso bar con un'amica per la prima volta dopo un po'. L'illuminazione era così buona che ero di buon umore mentre scattavo foto, ma sono rimasta sorpresa nel vedere il mio viso nelle foto molto più spento del solito. Non me ne ero accorta con la luce interna, ma con la luce naturale la mia pelle era ruvida e spenta. Credo sia ora di iniziare una routine di cura della pelle davvero sistematica. Finora mi limitavo a lavarmi il viso, applicare la crema idratante e andare a letto, con la scusa della stanchezza. Guardandomi allo specchio, mi rendo conto di quanto mi sia adagiata sugli allori. Inizio a chiedermi se la cura della pelle a casa sia un limite o se semplicemente non ho familiarità con il metodo. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della pelle in modo costante. Avete delle routine particolarmente efficaci o dei consigli per superare la secchezza improvvisa come la mia? Condividete qualche consiglio, anche il più banale. Qual è la prima cosa che fate quando si tratta di cura della pelle?