Consigliatemi dei buoni prodotti per la cura della mia pelle, che ultimamente è diventata così spenta che ho paura di guardarmi allo specchio.

Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di un'amica, un matrimonio tanto atteso. Ho scattato un sacco di foto con i miei colleghi che non vedevo da tempo, ma quando ho riguardato le foto di gruppo, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spenta la mia pelle. Di solito mi limito a scusarmi di essere impegnata e a seguire una routine di skincare superficiale, ma vedermi in queste foto sotto le luci mi ha fatto capire che devo iniziare a prendermi cura della mia pelle. Quindi, sto pensando di acquistare un prodotto per la cura della pelle a casa che possa usare facilmente dopo il lavoro. Ho la pelle molto secca, quindi sto cercando un prodotto che si concentri sull'idratazione e che allo stesso tempo combatta la secchezza. Avete prodotti per la cura della pelle a casa che avete provato e trovato efficaci? Andare in un centro di cura richiede un po' di tempo e denaro, quindi sto cercando qualcosa che possa usare regolarmente a casa ogni giorno. Penso che qualcosa del genere sarebbe più adatto a me, quindi ho cercato diligentemente. Ho cercato di migliorare la texture della mia pelle applicando maschere in tessuto ogni sera, ma sento di doverla migliorare radicalmente, quindi chiedo gentilmente consiglio agli esperti di bellezza. Come vi riprendete da improvvisi problemi alla pelle, o avete qualche trucco segreto che usate?

0
0
commento 5
  • 용맹한파파야A1767491298356
    오이팩, 메디힐팩, 물 많이 먹기가 저의 홈케어템입니다 ㅋㅋㅋ 
  • 눈부신늑대N1767490606714
    일단 기본템 잘 쓰고, 수분크림 바르고 팩 자주 하려고 노력 중입니다. 
  • 잘생긴물소E1767490820095
    기본 좋은 걸로 빡세게 쓰고 수분크림 열심히 바립니다 
  • 용기있는오디G1767704757963
    단순 보습도 좋지만 피부 결이 정돈되어야 안색이 밝아 보이더라고요. 시트 팩 대신 모델링 팩이나 고농축 앰플 레이어링으로 근본적인 보습력을 높여보시는 걸 추천드립니다.
  • 바른멧날다람쥐Q1767490911739
    수분크림 추천드려요 겨울 필수템 ㅠㅠ