Sono rimasto scioccato quando ho visto le foto che ho scattato di recente, quindi sto pensando di iniziare a prendermi cura di me stesso. Potresti consigliarmi degli alimenti funzionali salutari?

Ciao a tutti! Come state oggi? Sono rimasta davvero sorpresa quando ho guardato le foto che ho scattato ieri con le mie amiche. Pensavo di essere stata diligente nell'applicare i prodotti di base per la cura della pelle e prendermi cura di me stessa, ma tra le mie amiche, apparivo particolarmente spenta e stanca. Mi chiedevo se fosse la luce, ma quando mi sono guardata attentamente allo specchio, ho visto che la mia pelle aveva perso elasticità e si stava rilassando dall'interno verso l'esterno, il che è stato davvero deludente. Ora mi rendo conto che applicare solo prodotti per la cura della pelle non basta, quindi sto cercando di assumere regolarmente almeno un integratore alimentare per la bellezza interiore. Prima non ero molto interessata, ma i cambiamenti che ho notato nel corso degli anni sono innegabili. Voi avete integratori specifici che usate per il tono della pelle o per la vitalità generale? Con così tanti prodotti sul mercato, è difficile sapere a quali ingredienti dare la priorità. Se avete integratori che avete provato personalmente e che avete trovato davvero buoni, potreste condividerli con me? Aspetto i vostri preziosi consigli!

0
0
commento 5
  • 용맹한파파야A1767491298356
    비타민 c 비타민d 이런건 필수인거같아요! 
  • 눈부신늑대N1767490606714
    콜라겐 한번 드셔보세요. 피부탄력이 확실히 달라집니다 
  • 잘생긴물소E1767490820095
    저는 홍삼하고 비타킨 콜라겐 챙겨먹는데 그래도 괜찮아지는 거 같아요 ㅎㅎ 
  • 열정적인라임L1767619864452
    저도 같은 고민으로 콜라겐과 히알루론산을 챙겨 먹기 시작했는데 확실히 푸석함이 덜해졌어요. 한 해가 갈수록 이너뷰티의 중요성을 실감하게 되네요.
  • 바른멧날다람쥐Q1767490911739
    비타민 cd 콜라겐 오메가 홍삼 기타등등 많이 먹고 있습니다^^