비타민 c 비타민d 이런건 필수인거같아요!
Sono rimasto scioccato quando ho visto le foto che ho scattato di recente, quindi sto pensando di iniziare a prendermi cura di me stesso. Potresti consigliarmi degli alimenti funzionali salutari?
Ciao a tutti! Come state oggi? Sono rimasta davvero sorpresa quando ho guardato le foto che ho scattato ieri con le mie amiche. Pensavo di essere stata diligente nell'applicare i prodotti di base per la cura della pelle e prendermi cura di me stessa, ma tra le mie amiche, apparivo particolarmente spenta e stanca. Mi chiedevo se fosse la luce, ma quando mi sono guardata attentamente allo specchio, ho visto che la mia pelle aveva perso elasticità e si stava rilassando dall'interno verso l'esterno, il che è stato davvero deludente. Ora mi rendo conto che applicare solo prodotti per la cura della pelle non basta, quindi sto cercando di assumere regolarmente almeno un integratore alimentare per la bellezza interiore. Prima non ero molto interessata, ma i cambiamenti che ho notato nel corso degli anni sono innegabili. Voi avete integratori specifici che usate per il tono della pelle o per la vitalità generale? Con così tanti prodotti sul mercato, è difficile sapere a quali ingredienti dare la priorità. Se avete integratori che avete provato personalmente e che avete trovato davvero buoni, potreste condividerli con me? Aspetto i vostri preziosi consigli!