아유 저도 정수리가 문제인데 한번 판토딜 헤어 앰플 써봐야겠습니다. 안그래도 유명하더라구요
Ultimamente il mio cuoio capelluto sembra spento, quindi sto pensando di acquistare la fiala per capelli Pantodil.
Oggi il tempo era bello, quindi sono andata in un bel bar con un'amica. L'illuminazione era molto forte e mi stavo scattando un selfie allo specchio quando sono rimasta sorpresa. La riga sulla mia sommità della testa sembrava visibilmente più bianca e ampia di prima. Ho vent'anni, quindi non avrei mai pensato di preoccuparmene così presto, ed è davvero frustrante. Appena tornata a casa, ho cercato sui forum online e ho trovato parecchie persone che consigliavano Pantodil Hair Ampoule. Gli ingredienti sembrano delicati e il design è elegante, quindi sto pensando di comprarne una. Mi chiedevo se Pantodil Hair Ampoule si assorbe rapidamente e non è appiccicosa. Credo che dovrò applicarla regolarmente mattina e sera, ma se la formula è troppo pesante, temo che sarà difficile da usare. Qualcuno ha provato Pantodil Hair Ampoule e l'ha trovata soddisfacente? In caso contrario, apprezzerei molto se potessi condividere altri consigli per la cura dei capelli.