거스러미 진짜 거슬려요 ㅠㅠㅋㅋㅋ 맨날 저도 손톱깎이로 살짝살짝 자르는데 매끈했으면 좋겠어요
Come fate a gestire le pellicine che continuano a impigliarsi nelle punte delle dita?
È già tardi. Mi sto rilassando sul divano, ma l'unghia incarnita sul pollice continua a darmi fastidio, quindi continuo a toccarla. Forse è perché è inverno, ma l'aria secca rende la pelle dei polpastrelli particolarmente dura. Ho paura di sanguinare se me la stuzzico, quindi la trattengo. Immagino che tutto questo dipenda dalle mie abitudini quotidiane, giusto? Dopo essermi lavata il viso, devo prestare molta attenzione alle mani quando applico la crema, ma non è facile. Sono curiosa di sapere come fate a mantenere le vostre mani lisce. Usate un olio speciale o le strofinate delicatamente regolarmente sotto la doccia? Sembrano piccole differenze, ma questi dettagli contribuiscono a dare un'impressione di pulizia, quindi ultimamente mi interessa molto. La pulizia dei polpastrelli è la chiave per applicare la crema mani. Sono solo io ad essere così sensibile alle piccole cose, o avete tutti qualche segreto di bellezza segreto? Mi piacerebbe saperlo!