Ho dato un po' di tregua ai miei genitori e mi sono messo davanti allo specchio, ma mi sentivo un po' strano.
È già tardi. Sono passate le 23:00 da un pezzo e, forse perché è pieno inverno, il vento fuori è particolarmente freddo. Poco fa, prima di premiarmi per il duro lavoro di questo mese, ho mandato ai miei genitori una paghetta. Vedere la schermata di trasferimento completata con i numeri sopra mi ha fatto provare uno strano senso di orgoglio, una fitta di fierezza. Poi, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta sorpresa dallo stato del mio viso e dei miei capelli. Forse a causa del vento freddo, il mio cuoio capelluto era rosso e gonfio, e i miei capelli erano flosci e senza vita, dall'aspetto piuttosto sfinito. Ricordavo i miei genitori che sospiravano davanti allo specchio, dicendo che i loro capelli non erano più folti come una volta, e mi si stringeva il cuore. Ho capito che la pietà filiale non consiste solo nel dare loro una paghetta; significa prendersi cura di loro affinché possano invecchiare sani e belli. Quindi, inizierò a rompere le mie cattive abitudini e a prendermi cura di me stessa. Ultimamente, ho applicato con cura la fiala Pantodil Hair Ampoule e massaggiato il cuoio capelluto prima di andare a letto, e sono sollevata nel vedere che la mia condizione sta lentamente migliorando. Ho deciso di provare questo meraviglioso prodotto e di regalarlo ai miei genitori. Ora che ho 30 anni, mi rendo conto che più importanti del grande successo sono le persone a cui tengo e le abitudini individuali che mi mantengono in salute. Con l'avanzare dell'inverno, vi ringrazio tutti per il vostro duro lavoro di oggi. Mi preparerò con calma per domani.